top of page

4 Agosto: Notizie Di Marketing Asiatico Del Giorno

#Notizie di marketing #asiatico del giorno:


Secondo Lotte Duty-Free, il 31, le vendite di #whisky #coreano sono aumentate di circa il 450% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso negli ultimi tre mesi. La percentuale delle vendite tra i 20 ei 30 anni era del 34%, con un aumento del 10% rispetto al 2019 (24%).



Il 65% dei #consumatori #thailandesi accede ai marketplace per trovare ispirazione, seguito dai social media (48%) e YouTube (31%). Gli e-marketplace sono il metodo principale utilizzato per cercare prodotti o brands, seguiti dai social media (48%) e dai motori di ricerca (33%).



Secondo "The future shopper report 2022" di Wunderman Thompson, l'86% dei consumatori #cinesi desidera trarre ispirazione per acquistare il più rapidamente possibile.




I dati di JD mostrano che due giorni prima del Qixi Festival, gli #acquirenti cinesi post-95 e post-2000 rappresentavano il 69%. #Cellulari e rossetti sono diventati i regali più ricercati del Qixi Festival. L'attenzione degli utenti verso i prodotti digitali è aumentata e il cibo fresco è diventato il prodotto preferito della #generazione post-90.



4 views0 comments
bottom of page