top of page

30 Agosto Notizie di marketing asiatico del giorno:

Secondo iiMedia Research, il mercato #cinese delle biciclette supererà i 200 miliardi di yuan nel 2022, raggiungendo i 265,67 miliardi di yuan nel 2027. I dati di consumo di diverse piattaforme riflettono questo #trend. Dal punto di vista della fascia di età, i post-90 e i post-95 hanno un entusiasmo insolito per il #ciclismo. Dal punto di vista delle regioni, la crescita complessiva delle vendite di Hebei ha guidato il Paese, con un aumento del 342%.


Stare svegli fino a tardi e bere acqua con le #erbe è la nuova tendenza tra la GenZ cinese. Secondo il "China Health and Wellness Big Data Report", l'attuale mercato della salute e del benessere ha superato i mille miliardi di yuan. Il residente urbano medio spende più di 1.000 yuan all'anno in salute e benessere.



In #Corea, YouTube Shorts (58,2%) e Instagram Reels (28,1%) sono preferiti dai Millennial e dalla Generazione Z più di Tiktok (13,7%). Il motivo più citato per guardare gli shorts di YouTube è "perché è comodo guardare i video con i #sottotitoli e puoi usare la doppia velocità (42,2%)". Per le versioni di Instagram, ci sono molti nuovi contenuti e una comoda visualizzazione dei video' (38,8%). Per TikTok, un sacco di #contenuti unici (46,2%)'.



In #Giappone, nelle #farmacie, le vendite di bevande a base di #lactobacillus sono aumentate del 48,6% su base annua, il tasso di crescita più elevato. Anche nei #supermercati la vendita di fermenti lattici è in aumento. Sono al terzo posto (+33%) dopo Dessert no Moto e olio per insalata.




9 views0 comments
bottom of page