top of page

3 Agosto: Notizie Di Marketing Asiatico Del Giorno

#Notizie di marketing #asiatico del giorno:


Il #Festival di Douyin 818 verrà lanciato ufficialmente il 6 agosto. Il tema di quest'anno è "Scoprire i prodotti buoni". Saranno organizzate attività di prevendita per aiutare i commercianti ad aumentare le vendite all'interno del social media durante il festival.


Secondo i #dati della piattaforma cinese di consegna di cibo Meituan gli ordini per i pacchetti "cena a casa" a tema "Qixi Festival" (San Valentino #cinese) e i #biglietti per i luoghi panoramici sono aumentati rispettivamente del 368% e del 440% rispetto allo scorso anno. Il numero di ordini di pacchetti alberghieri è aumentato del 120% rispetto ai giorni feriali.



In #Corea, nel settore della vendita al dettaglio si sta diffondendo un nuovo termine rivolto alla #generazione MZ (Millennials e GenZ): "Eco-grammabile". È una parola che combina "Eco", che significa ambiente, e "Instagrammabile", che significa "degno di essere pubblicato su Instagram". Un #prodotto o un servizio ecologico di bell'aspetto che vale la pena pubblicare su Instagram.


In #Giappone il 60,8% della generazione Z riceve le informazioni giornaliere da TikTok e il 56,9% naviga su TikTok per più di 1 ora al giorno.


2 views0 comments
bottom of page