top of page

29 Agosto Notizie di marketing asiatico del giorno

29 Agosto #Notizie di marketing #asiatico del giorno:


In Cina sono di moda i #frisbee e i surf skates. Secondo il report "2022 Youth Trendy Sports", oltre il 90% dei giovani è interessato agli sport di tendenza e i due più popolari sono frisbee e surf skate. Da gennaio a luglio 2022 sono aumentate le #vendite di prodotti legati alla categoria frisbee. Il frisbee è diventato un'attività da fare per la classe media e i giovani nelle città di primo e secondo livello, mentre i post-95 e 2000 e le persone di mezza età provano il surf skate.





L'analisi dello stato del mercato dell'industria del #caffè #cinese ha evidenziato che il livello di consumo delle città di terzo e quarto livello è in costante aumento e c'è un incremento nel numero di caffetterie. Secondo le statistiche dell'Organizzazione internazionale del caffè di Londra, il consumo di caffè in #Cina sta crescendo a un tasso del 15-20% ogni anno, di gran lunga superiore al tasso medio globale del 2%. È diventato il più grande mercato di consumo dicaffè del mondo. Tuttavia, le abitudini e le preferenze dei consumatori cinesi sono diverse da quelle dei paesi stranieri.




A causa dell'aumento dei prezzi in #Thailandia, in contrasto con la stabilità dei redditi, i consumatori stanno cambiando il loro comportamento di acquisto. L'acquisto di articoli in promozione e l'acquisto online sono 2 dei modi più usati dai thailandesi. Continueranno a utilizzare i servizi di shopping online e di consegna di cibo in futuro grazie alla comodità, alla velocità e ai prezzi.




L'enorme quantità di tempo trascorso dai #consumatori #filippini, in particolare le generazioni più giovani, sulle piattaforme di social networking rende il social commerce una delle tendenze in più rapida crescita nelle Filippine. Il social commerce #GMV nel paese aumenterà da 681,6 milioni di dollari nel 2022 a 2.744,5 milioni di dollari entro il 2028.


4 views0 comments
bottom of page