top of page

28 Luglio: Notizie di marketing asiatico del giorno


Notizie di marketing #asiatico del giorno:


La #coreana KakaoTalk Open chat (오픈챗), che consente agli utenti di partecipare a chat di #gruppo tramite URL designati a cui le persone possono accedere in modo #anonimo, rappresenta fino al 40% del volume totale delle conversazioni di KakaoTalk e il numero di utenti di chat aperte quest'anno è aumentato del 76% rispetto al 2019.


kakao talk

Dal lancio della funzione VR Showroom su Alibaba International Station nell'agosto 2021, quasi 20.000 #commercianti hanno utilizzato questo servizio per costruire showroom online, riducendo oltre 2.000 visite di #fabbrica offline. Circa il 50% dei clienti che navigano in VR Showroom sono acquirenti di medie e grandi dimensioni all'estero.


vr showroom alibaba

Secondo i dati di Shopee #Malesia, le vendite di abbigliamento in stile #boho sono aumentate del 21% su base annua. Inoltre, sono in aumento anche le vendite di calzature come #sandali bassi e con i tacchi alti che completano abiti di ispirazione boho.



boho style

Alibaba ha pubblicato il suo rapporto sull'anno #fiscale 2022: circa 1,31 miliardi di #consumatori attivi in ​​tutto il mondo, di cui oltre 1 miliardo in #Cina, e il #GMV del business dei consumatori cinesi è di 7,97 trilioni di yuan (più di 1 trilione di dollari).

chinese consumers

7 views0 comments
bottom of page