top of page

22 Luglio: Notizie di marketing asiatico del giorno

La Korea Broadcast Advertising Promotion Agency (KOBACO) sta sviluppando per la prima volta in #Corea un servizio di copywriting #pubblicitario basato sull'intelligenza artificiale. Il servizio analizza le tendenze dei #consumatori attraverso i big data. È stato annunciato che sarà disponibile per tutti i cittadini a partire dalla fine di quest'anno.


#Korea Broadcast #Advertising Promotion Agency (#KOBACO) is developing an #AI advertising #copywriting service for the first time in Korea.

La prima grande promozione di TikTok Shop nel sud-est asiatico sarà in #Malesia e inizierà ufficialmente il 25 di questo mese.


The first big promotion of TikTok Shop in Southeast Asia is set in Malaysia, and it will officially kick off on the 25th of this month.

Tmall Hong Kong chiuderà battenti alla fine di ottobre. #Alibaba ha sottolineato che in futuro si concentrerà sul #servizio ai consumatori di Hong Kong con Taobao.



#Tmall Hong Kong will be out of service at the end of October. The announcement pointed out that it will focus on serving #HongKong consumers with #Taobao in the future.

Taobao Live e Diantao APP hanno pubblicato il "Report 2022 Taobao Live High Luxury Beauty". Il report mostra che sulla piattaforma di #livestreaming di Taobao, le categorie di #lusso e #bellezza stanno aumentando nel 2022 del 28,78% anno su anno e il tasso di interazione dell'utente (mi piace, condividi e commenta) è aumentato del 27,37 % anno su anno. La cura del corpo e il trucco #maschile sono diventati la TOP1 e la TOP2 nel live streaming tra le sottocategorie di lusso e bellezza.

Taobao Live and Diantao APP released the "2022 Taobao Live High Luxury #Beauty Report".


5 views0 comments
bottom of page