top of page

19 Luglio: Notizie di marketing asiatico del giorno

Notizie di marketing #asiatico del giorno:


I #consumatori #cinesi stanno guidando la domanda asiatica di cibo più sano e nutriente. Secondo Tate & Lyle, i due gruppi demografici importanti a cui rivolgersi sono gli over 65 e i giovani che praticano sport.




Chinese consumers are driving the #Asian demand for healthier, more nutritious food. According to Tate & Lyle,

WeChat ha annunciato ieri il lancio ufficiale della #pubblicità nativa sul canale video WeChat. Gli utenti possono inoltrare i video nativi sui Moments o nelle conversazioni di WeChat con un click.



Yesterday, #WeChat announced the official launch of native advertising on the WeChat video channel. Users can forward those native videos to Moments or WeChat conversations with one click.

L'ecommerce cinese JD ha pubblicato il "2022 Overseas Consumption Trend Report", rivelando le preferenze di acquisto dei #clienti cross-border. Il rapporto mostra che i consumatori di età compresa tra 28 e 45 anni sono il principale gruppo di acquirenti esteri di JD. Tre categorie:

Consumatori che lavorano e vivono a Hong Kong, Macao, Taiwan e all'estero

Giovani #studenti che vivono all'estero

Residenti all'estero

I prodotti elettronici e digitali sono ancora le categorie più popolari per i consumatori esteri.



#Electronic and digital products are still the most popular categories for overseas consumers.

Secondo i #dati di Similar Web e SEM Rush, Google è il sito preferito dai #thailandesi nel 2022, seguito da YouTube e Facebook.


According to data from Similar Web and SEM Rush, #Google is the favorite site for Thais in 2022, followed by #YouTube and #Facebook.

3 views0 comments
bottom of page