18 Agosto: Notizie Di Marketing Asiatico Del Giorno

JD.com Consumer and Industrial Development Research Institute e Economic Daily hanno pubblicato un rapporto sul consumo di prodotti healthy. I dati mostrano che nella prima metà dell'anno, il fatturato complessivo del caffè di JD è aumentato di oltre il 50% su base annua e il fatturato del caffè istantaneo è aumentato del 163%. Allo stesso tempo, le bevande contenenti ingredienti anti-fatica come la taurina sono aumentate di 2,1 volte e il turnover delle proteine ​​animali di due volte. Il numero di consumatori di bevande energetiche per lo sport è aumentato di 5,2 volte, la creatina di 3,7 volte e gli aminoacidi a catena ramificata di 2,7 volte. Inoltre, il fatturato della camomilla è aumentato di 1,5 volte, la teanina di tre volte e la melatonina di 1,5 volte.




Alipay ha appena lanciato uno sconto (10% di sconto) sulle tariffe dei servizi per le piccole e micro imprese e i singoli commercianti che soddisfano certi standard. Inoltre, continuerà l'iniziativa di prelievo gratuito di contanti fino al 30 settembre 2024. Inoltre, Alipay ha lanciato anche il "servizio tre zeri" per piccoli e micro commercianti. Oltre a 0 commissioni di prelievo contanti, i punti ottenuti dai commercianti utilizzando il codice QR di Alipay per ricevere i pagamenti possono essere scambiati con servizi aziendali.




Krungsri Research prevede che l'economia silver thailandese crescerà a una media del 3,7% all'anno nei prossimi tre anni. I consumi cresceranno del 3,6% tra le persone ad alto reddito di età superiore ai 65 anni. Il valore del mercato degli alimenti a base vegetale in Thailandia aumenterà da 845 milioni di dollari nel 2019 a 1,5 miliardi di dollari nel 2024, con una crescita media del 10% all'anno.



In Corea, la tendenza "Healthy Pleasure" (헬시 플레저) è in forte espansione tra la Gen MZ (Millennials e GenZ). "Piacere sano" si riferisce a una cultura di gestione piacevole della salute. Questa tendenza si concentra non solo sulla salute fisica ma anche su quella mentale. Le aziende stanno attivamente commercializzando il "piacere sano" rivolto a persone moderne che perseguono piacevoli cure psicologiche e fisiche. Uno spazio pop-up in cui puoi sperimentare la guarigione mentale, video di brands che calmano la mente, ecc.



0 views0 comments