top of page

16 Agosto: Notizie Di Marketing Asiatico Del Giorno

#Notizie di marketing #asiatico del giorno:


La #Cina continuerà a guidare il mercato globale dell'e-commerce con oltre $ 2 trilioni di vendite nel 2022, secondo l'analisi dell'e-commerce di GlobalData. Nel 2022, il mercato dovrebbe crescere del 10,4% a 14,5 trilioni di yuan ($ 2,3 trilioni).



In #Corea, lo shopping online di #cosmetici è in una situazione stagnante da tre anni. L'anno scorso, l'importo totale degli acquisti online è stato di 16.902,3 miliardi di won. Dei 23 settori analizzati, l'unico che non cresce è la cosmesi.



Secondo un recente rapporto "Her power": in Cina, il 70% delle donne vuole acquistare un immobile prima del matrimonio e l'11% ha completato l'acquisto prima di #sposarsi. A gennaio 2021 il tasso di penetrazione della clientela femminle in ambito e-commerce ha raggiunto l'84,3%. Il concetto di #consumo delle donne continua a cambiare nella direzione della qualità e del piacere personale.



L'acqua minerale è la #bevanda più bevuta dalla #GenerazioneZ #giapponese e il suo tasso di acquisto è più alto rispetto ai Millennials. Non sembrano però bere molte altre bevande senza zucchero, come acqua gassata e caffè; preferiscono succhi di frutta, bibite gassate e nuovi prodotti di Starbucks.



4 views0 comments
bottom of page