11 Agosto: #Notizie Di Marketing #Asiatico Del Giorno

#Notizie di marketing #asiatico del giorno:


Weibo Anime ha annunciato il progetto Virtual Star Growth Play con l'intenzione di coltivare e supportare le IP di #idoli #virtuali. Weibo, che ha quasi 300 idoli virtuali di quasi 70 organizzazioni e aziende, consentirà a questi idoli di interagire direttamente con centinaia di milioni di utenti tramite piattaforme di social media, estendere il loro ciclo di vita attraverso contenuti diversi e sviluppare #collaborazioni incrociate e opportunità di business.



In #Cina, il numero di persone con problemi di caduta dei #capelli ha superato i 250 milioni, di cui circa 163 milioni sono uomini. Tra questi, i giovani utilizzatori sono diventati i principali consumatori di prodotti contro la caduta dei capelli. Il tasso di penetrazione degli #acquisti di #shampoo anticaduta è di quasi il 70% e la dimensione del #mercato dello shampoo anticaduta cinese aumenta di anno in anno, con un tasso di crescita medio annuo di oltre il 10%. Negli ultimi tre anni, la scala di consumo dei prodotti per la prevenzione della caduta dei capelli online è cresciuta del 40%. Secondo la società di ricerche di mercato e consulenza Ispos, la dimensione del mercato cinese della salute dei capelli nel 2030 potrebbe superare i 200 miliardi di yuan.



Secondo l'ultima ricerca sui consumatori di Mintel, il 77% dei thailandesi mangia snack croccanti per premiarsi. E il numero sale all'81% nella fascia di età 25-34 anni. Il consumo di snack croccanti #certificati da organizzazioni esterne, che hanno un'etichetta "Scelta #salutare", è preferito dal 77% dei consumatori thailandesi.



Secondo un nuovo studio di Oracle e Gretchen Rubin, il 56% delle persone in APAC non si sentirà mai connesso a un #marchio che non li fa sorridere o ridere e il 49% smetterà di usare un brand che non li fa sorridere o ridere per niente. Il 91% vuole che i marchi "siano più #divertenti", soprattutto Gen Z (95%) e Millennials (95%).



1 view0 comments