top of page

10 Agosto: #Notizie Di Marketing #Asiatico Del Giorno

#Notizie di marketing #asiatico del giorno:


Taobao Live ha recentemente pubblicato il "Rapporto 2022 Taobao Live sul consumo di #caffè". I dati mostrano che le #transazioni complessive della categoria caffè durante i live streaming su Taobao sono aumentate del 18,05% rispetto al 2021;



L'utile netto di Alibaba è diminuito della metà nel trimestre di giugno, mentre le #entrate sono diminuite dello 0,1%, segnando il primo calo delle entrate della società da quando è stata quotata in borsa nel 2014.




Secondo Grab, la super app di e-commerce del sud-est #asiatico, i cinque prodotti più richiesti durante la festa della mamma in #Thailandia (12 agosto) sono: 45% integratori vitaminici e salutari, 18% #cosmetici, 17% cestini regalo, 12% bouquet e ghirlande e 8% prodotti per la mamma e il bambino.



Secondo GfK Marketing Intelligence, il mercato #coreano delle macchine per caffè espresso sta continuando la sua crescita a due cifre nella prima metà del 2022. La dimensione del mercato è stata di 62,8 miliardi di won da gennaio a maggio di quest'anno, con un aumento del 18% (basato sulle vendite) dello stesso periodo dell'anno scorso.



4 views0 comments
bottom of page