1 Agosto: Notizie di marketing asiatico del giorno

#Notizie di marketing #asiatico del giorno:


Nella prima metà di quest'anno, il valore della produzione di veicoli a nuova #energia a Shanghai ha raggiunto 103,2 miliardi di yuan, con un aumento anno su anno del 57,2%, rendendolo il settore emergente #strategico in più rapida crescita.


In the first half of this year, the output value of new #energy vehicles in #Shanghai reached 103.2 billion yuan, a year-on-year increase of 57.2%, making it the fastest growing #strategic emerging industry.


Il Service Industry Survey Center dell'Ufficio nazionale di statistica #cinese ha interpretato il China Purchasing Managers Index di luglio 2022. A luglio l'indice dei responsabili degli acquisti del settore #manifatturiero era del 49,0%, in calo dell'1,2% rispetto al mese precedente, ed era a un livello critico.


The Service Industry Survey Center of the #Chinese National Bureau of #Statistics interpreted the July 2022 China #Purchasing Managers Index.

Da quando, nel dicembre 2021, il servizio cinese Youzan è collegato al social e-commerce Xiaohongshu, il numero di #commercianti è aumentato di oltre dieci volte e il #fatturato è aumentato del 1500%. I commercianti Youzan che aprono negozi su Xiaohongshu possono utilizzare Youzan per operare e gestire i dati relativi a qualsiasi piattaforma. Secondo le statistiche di Zanshuo, il contenuto relativo alle decisioni di #acquisto su Xiaohongshu raggiunge l'87%.



Since Chinese service Youzan connected with social #ecommerce Xiaohongshu in December 2021, the number of merchants has increased by more than ten times,


Secondo il rapporto "Future Shopper", il 96% dei consumatori #thailandesi pensa che lo shopping online sarà più importante per loro nel 2022. La "spesa online" è cresciuta in modo esponenziale dal 25% nel 2020 al 60% nel 2021 e dovrebbe rimanere elevata. Ha superato i canali offline, che rappresentavano il 75% nel 2020, e sono scesi al 40% nel 2021.


According to the “Future Shopper” report, 96% of #Thai #consumers think #online shopping will be more critical in 2022.